giovedì 16 novembre 2017

L'Avvento Creativo delle Creative

Come spesso ho sentito dire a mio papà: Chi si ferma è perduto...
.. quindi....rieccomi!!!
... ho solo rallentato un po' la mia corsa.. cambiato un po' il percorso.
.. mai la destinazione finale e soprattutto non mi sono (quasi) mai fermata..

Era già da diverso tempo che "meditavo" di riprendere a scrivere sul blog, ma complici il lavoro, qualche "novità", e, purtroppo, un po' di pigrizia.. non mi decidevo... 
..così quando circa un mesetto fa Marica e Tina mi hanno proposto di partecipare all'iniziativa di Ivy 
mi son detta "Why not?!" 
ed ho accettato con grande entusiasmo.

La Simpatissima e SuperPaziente Veronica ha raggruppato un team di 24 Creative per la realizzazione DEL Calendario Creativo dell'Avvento.

per un grande evento... ci vuole un grande banner ;)

 Quindi dal 1° al 24 Dicembre
insieme a 

presenteremo ognuna un progetto natalizio con tanto di tutorial fotografico (o, per le più ardite, un filmato) per chi si volesse cimentare nel DIY più festoso e magico dell'anno!!!

Oggi, tutte all'unisono e ognuna da "casa propria",
presentiamo questa simpatica iniziativa!!
... ma andate a dare un'occhiata qui....
Ivy, da brava "Team Manageress",
ha riunito le 24 Moschettiere dell'Avvento in un unico post.

Quindi.... forza... manca poco!!! 
The most wonderful time of the year is coming!!!!

ah..... quasi dimenticavo!!!!
Il 6 Dicembre è il mio turno!!!!

Daniela


34 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie Ivy... e soprattutto grazie per la bella e simpatica iniziativa!!

      Elimina
  2. Ciao compagna di avventura ewaaaiii ci siamo felice di condividere questa iniziativa insieme baci ♥♥♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì!!!!! Finalmente ci siamo!!! Io adoro il Natale... se non si fosse capito ;)... Sarà una bellissima e supercreativa avventura!!

      Elimina
  3. Evviva!!!! Che questa magnifica avventura presto inizi!!!!
    Kisssssssssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yessss!!!!! Let's go!!!!! Natale è dietro l'angolo!!!!!!!!

      Elimina
  4. Presente anch'io per rendere speciale questo Natale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne combineremo delle belle!!! Non vedo l'ora di vedere tutti i progetti e di cimentarmi!!

      Elimina
  5. Ben tornata Daniela!
    Quale migliore occasione dei preparativi per il Natale????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie grazie grazie!!!!!! per avermi suggerito questa festosissima iniziativa.... e per il vostro continuo supporto :D

      Elimina
  6. Felice di far parte di questa bellissimo progetto insieme a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gina!!! Sono strafelice anche io... per me dovrebbe essere Natale tutto l'anno!

      Elimina
  7. Felicissima di partecipare insieme a tutte voi creative a questo Calendario così speciale! Onorata di essere in una super squadra così!!!
    Veronica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo una squadra "fortissime"!! Creeremo un super E/Avvento ;P

      Elimina
  8. È proprio vero, chi si ferma è perduto... meno male che hai ascoltato le ragazze e hai accettato l'invito di Veronica! ;) Un bacio.
    Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già... ogni tanto ci vuole una "pausa riflessiva".... l'importante è che non manchi mai l'entusiasmo! Un bacio anche a te :)

      Elimina
  9. Quale occasione migliore di questa per rendere di nuovo attivo il tuo blog!Che bello far parte di questa iniziativa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero????? L'unione fa la forza dicono... quindi.... Via!! Si parte per un super Natale!!!!!

      Elimina
  10. ECCOMI, MA SONO LA PRIMA? PRONTA PER INIZIARE QUESTA SPLENDIDA AVVENTURA INSIEME A TUTTE VOI!!
    BACI
    ELENA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutte ai blocchi di partenza!!! Natale è qui.... ne sento già il profumo nell'aria :D

      Elimina
  11. Ciao Daniela!
    Direi che questa è una bellissima occasione per riprendere in mano il blog!!
    Non vedo l'ora di scoprire il tuo progetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono curiosissima!!! Non vedo l'ora di aprire tutte le "caselline" !!

      Elimina
  12. Daniela, sono felice di far parte del gruppo!
    Sarà un piacere vedere il tuo lavoro ^_^
    Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felicissima anche io e "invasa" da una frenesia creativa che non vedo l'ora di condividere :) :) :)

      Elimina
  13. eccomi pronta a prendere parte a questa bella iniziativa !

    RispondiElimina
  14. Ciao Daniela, prontissima anche io per questa iniziativa magica!

    RispondiElimina
  15. In bocca al lupo a tutte noi ragazze❣Sarà un evento bellissimo 🌟🌟

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììììììì!!!!! Sarà un superNatale creativo a 48 mani!!!!!

      Elimina
  16. Che bello essere tutte in questo bel progetto!
    Nunzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero!!! E' la mia prima collaborazione e mi piace tantissimo questa bella atmosfera che si è creata!!!!

      Elimina
  17. E' un piacere partecipare a quest'iniziativa con tutte voi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me!!! E dicembre è arrivato in un battibaleno!!!!!!

      Elimina