sabato 30 gennaio 2016

Mi ci voleva proprio....

....una giornata come quella di oggi...
...una giornata senza tempo.. senza orari.. facendo le cose al momento "giusto".... quando se ne ha voglia e se ne sente il bisogno..
....una giornata comunque iniziata alle 8.30 (effettivamente nemmeno troppo presto... ma in confronto a domani che la sveglia è già impostata sulle 4.55... arghhhhh!!!!) causa "sveglia miciosa affamata"...
...ma proseguita con ritmi mooooooooooooooolto soft tra qualche faccenda domestica, un paio di telefonate e qualche messaggio di buonaugurante (si dirà cosi?) fine settimana.... tanto che la spesa sono uscita a farla alla " canonica" ora di pranzo perché tanto la colazione non è stata proprio di quelle mattutine.... e perché cosi al market avrei trovato tranquillamente parcheggio..  e di conseguenza anche sotto casa, o quantomeno nei pressi, l'impresa sarebbe stata meno ardua.
..una giornata senza la frenesia del tempo che deve sempre essere cronometrato per incastrare tutti gli impegni.. (mannaggia alle agende con planning giornaliero suddiviso ora per ora.. ma che per fortuna gli altri giorni della settimana mi è di grande aiuto)... impegni, per carità! grazie che ci sono!, suddivisi tra lavoro famiglia amici casa e tempo per me stessa.... ma che oggi mi avrebbero soffocata..
..oggi una giornata dedicata al tempo..
A voi capita mai di voler "fuggire" dal tempo?

Ora vi saluto... sono "relativamente" le 17.00.. la mia tazza di the caldo mi reclama... così come i miei adorati gomitoli/work in progress/top secret project...

cripicitã volutamente voluta ;)


See you soon!

  1. Dani

Nessun commento:

Posta un commento