sabato 1 settembre 2012

Settembre

Oggi era dal momento in cui mi sono svegliata che avevo in testa la canzoncina di una pubblicità che sta passando alla radio..... 
e che mi dava terribilmente sui nervi...
.. mi era entrata in testa e non riuscivo più a levarmela...
Così sono dovuta correre ai ripari cercando appiglio in un'altra melodia.
Ma è mai possibile per togliersi un  motivetto dalla testa si debba per forza sostituirlo con un altro???
Lo so ... forse non è una cosa normale, ma oggi perdonatemi.

Vi risparmio qual'è la canzoncina molesta.... ma voglio condividere con voi con quale l'ho sostituita.
..Ammetto anche di averci dovuto studiare su, per fare un lavoro benfatto, e di aver avuto anche difficoltà.... perché non ricordando benebene il testo della canzone per tutto il tempo l'ho canticchiata a modo mio ;)

Per farvela breve ho scelto questa colonna sonora per accompagnare questo fresco e piovigginoso 1° settembre


...credendo che s'intitolasse "September rain" e non September morn".....

Buon intrattenimento musicale..e a presto!!!





1 commento:

  1. Purtroppo è la canzoncina di uno spot pubblicitario che fa il verso a "salagadula magicabula bibidibobidibù"....
    Magari fosse stata September... avrei scatenato la discodancer che c'è in me ;)
    E anche a me piace settembre... il mare e la spiaggia che cambiano colori, le temperature si rinfrescano, si avvicina il momento in cui ci si delizia con una bella tazza di the o cioccolata calda....
    Che festa c'è nella tua città?

    RispondiElimina