sabato 1 ottobre 2011

Se il buon giorno si vede dal mattino...... oggi sarà sicuramente una bella giornata!

Appena alzata ho aperto tutte le finestre di casa per fare entrare il nuovo giorno, mi sono preparata una bella tazza fumante di the e messo vicino il barattolo dei biscotti...... Poi ho acceso il computer aperto la pagina del blog con il mio bel quadernino dei buoni propositi e progetti di fianco...... una buona idea non si sa mai quando arriva ed è sempre meglio essere preparata!

Mentre curiosavo i vari aggiornamenti dei blog che mi piacciono mi sono imbattuta nel post "crescendo impari" di Emme di  granadiriso.blogspot.com e mi è piaciuto molto... ho deciso di leggermelo ogni mattina appena alzata come "aprigiornata"..

E poi ho aperto facebook.... Ieri avevo inviato inviato la richiesta di iscrizione al gruppo Social Crochet ed ero impaziente di sapere se ero stata accettata... Ebbene sì, sono anch'io un nuovo membro del gruppo! E la cosa mi rende molto felice perché ho l'opportunità di imparare una nuova arte insieme ad un gruppo nuove amiche!..... che spero siano molto pazienti, perché è una vita che non prendo in mano un uncinetto......

Beh.... Buona giornata a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento