mercoledì 21 settembre 2011

Gino Gisella e Marino

Oggi qualcosa di diverso.....
Come ho detto nella mia presentazione, ho una gastronomia, Gustipico, dove a tutte le ore del giorno si sfornano manicaretti frutto di una cucina semplice e "casalinga".

Ma non si preparano solo piatti da mangiare... qualche volta, avendo qualche minuto in più a disposizione ci scappa anche qualche "elemento decorativo"......

Questi sono Gino il pinguino, realizzato con un cetriolo, Gisella la pecorella, nata da una melanzana e con un soffice manto di cavolfiore, e Marino il granchio, crostaceo fruttato manfatto con una mela qualche oliva e una manciata di fagiolini.....

Gino il pinguino

Marino il ganchio
Gisella la pecorella

Sono piaciuti sia ai grandi che ai piccini!!
In più io mi sono divertita un mondo a realizzarli... cosa non da poco!

A presto per il resto della "fattoria"!!

Nessun commento:

Posta un commento