lunedì 26 settembre 2011

26 settembre 2011

OGGI E' UNA BELLA GIORNATA!!!!!!!

Non potevo che iniziare così il post di oggi..... perché oggi è nato Matteo, il primo figlio della mia compagna di banco delle superiori (ci conosciamo da ben 20 lunghissimi anni!), nonché mia carissimissima amica, la Betta o come la chiamo io Befana.... anche se poi ci chiamiamo così a vicenda (addirittura una volta ci ho chiamato anche sua mamma così, ma eravamo al telefono e le voci, ci sa, a volte si confondono......storia lunga....).

Detto questo e finito di asciugare (per il momento) le lacrime di commozione per l'evento, ecco cosa ho fatto ieri:


è un porta appunti/fotografie/bijoux/cartoline/ecc.ecc.......

L'ho pensato sfogliando un catalogo dell'ikea... ebbene sì..... C'era questo portafotografie realizzato con dei fili di perline e dei mollettoni che mi chiamava.... ma l'ikea più vicina non è proprio dietro l'angolo e andare apposta non mi sembrava proprio il caso.....

Così ho preso qualche pezzo di nastro per regalo, qualche nastrino in raso e qualche mollettina e me lo sono (man)fatto io!!!

Purtroppo pecco ancora un po' nella fotografia, ma il risultato "dal vivo" mi piace molto!

Ho iniziato ad appenderci una cartolina della Sardegna, mia Terra d'origine e della quale sento sempre più forte il richiamo, gli scontrini da portare alla commercialista (che prima mi dimenticavo sempre dove avevo custodito, ma adesso spero che il memorandum mi aiuti nell'operazione), qualche fotografia, due bicchierini origami che mi aiuteranno nel riporre le perline che immancabilmente rimangono a passeggio incustodite.... e ho un po' di ordine sulla mia scrivania.

Ho però già l'impressione che dovrò aggiungere un'altra serie di nastrini e mollette..... la scrivania è grande e le idee da appuntare è un periodo che nascono come i funghi... sarà che ormai siamo in autunno??!!!

E questo è quanto.... Ora vado a prepararmi... devo andare a conoscere un nuovo piccolo amico!

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento