sabato 17 agosto 2013

Penelope?..... no Stefania!!

Una borsa con due nomi?..... 
No, solo con una luuuunga storia.... perché non arrivava mai a termine..
Complici il trasloco dei miei genitori, il lavoro, l'arrivo dei due nuovi "inquilini".... e la difficile reperibilità delle perle di legno (ma si può?????? le ho dovute ordinare su internet.... io che non amo fare acquisti su internet preferendo la mia merceria di fiducia), tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.....
ci ho messo un po' più tempo del previsto.

Da qui Penelope....




 L'immancabile sorpresa... una collana all'uncinetto con bottoni in legno....


 ...e udite! udite!..... la mia prima cerniera.... rigorosamente cucita a mano ...anche perché io e la macchina da cucire viviamo oltre che in due case diverse, anche su due pianeti anni luce lontani ;)

 Foderata e con manico Ninfa.

....Interscambiabile con la Tricotracolla che qui potete ammirare sulle spalle di

....TATTARATA'...... (rulli di tamburo ;)

Stefania

Adesso vi saluto: mattinata trecking..... o almeno ci proviamo... dopo la nostra prima giornata al mare di ieri, questa mattina il cielo è un po' coperto... "speremmu ben" ;)

Baciii... Daniela

Nessun commento:

Posta un commento