domenica 2 giugno 2013

In un momento di follia....

Forse questa è la volta buona.... Questo post è stato scritto più e più volte e mai completato... Forseforse oggi ci riesco... anzi non mi alzo di qua finché non lo faccio...
Come avrete notato sono assente da un po'... c'è stato qualche cambiamento nelle mie giornate e qualcuno è ancora in atto e non ancora portato a compimento... ma forse è così che deve essere, sempre in totale evoluzione rivoluzione. Così il tempo è volato, e non senza che io lasciassi un po' disparte il blog, anche se un giretto dalle vostre parti l'ho silenziosamente sempre fatto.... ma sono di nuovo qui ;)

In questo periodo mi sono data a molteplici attività.... traslochi, restiling casalingo, riassetto familiare, lavoro... uncinetto e follia ;););)

Uncinetto e follia sono andati a braccetto.... Guardate cosa ho fatto in questi mesi, con un po' di tartarugaggine perché quest'anno i geloni alle mani ci hanno messo un po' a guarire decentemente e ancora adesso ogni tanto la mano che lavora si ribella ;)








Quest'ultimo è stato il primo ad essere completato ed in assoluto il progetto più folle... in piena emergenza gelone... non riuscivo e vederne la fine e non mi convinceva nemmeno troppo... ma alla fine forse un pochino me ne sono innamorata. Per dovere di cronaca devo dire che non è tutta farina del mio sacco, nel senso che è un modello che ho trovato in internet e dal quale ho copiato lo schema... già... però forse il fatto di aver usato un filato più spesso e cambiato qualche punto alla fine (perché non lo capivo bene ;)) lo rende un po' più mio... Appena trovo il link dello schema lo metto... quando serve qualcosa mai che sia al posto giusto..

Come vi dicevo oltre a lavorare all'uncinetto mi sono dilettata anche in altre attività....
Chiamiamolo "restauro creativo"....
Questo è il prima.....
....e questo il dopo.

Secondo me non è venuto così male... un paio di mani di smalto all'acqua color panna e una visuale "periferica" non fanno notare qualche gocciolina ribelle..
Per adesso vi saluto... la casa chiama....Baciiii
Dani

4 commenti: