lunedì 19 novembre 2012

Tempo di cappelli

Il titolo dice già tutto....
.. fa freddo... ed io sono mooooooolto freddolosa...
così mi sono messa all'opera
e ho confezionato un po' di caldissimi cappelli






.... ho pensato che il "seppia" donasse allo stile un po' retrò dei miei lavori.
Che ne pensate?

Ah, quasi dimenticavo....
Ho ricevuto un premio da Mamma Tutofare di cakes creativity life.... forse un po' immeritato...
E' il premio come blog 100%affidabile... e io in questo periodo non mi sento molto affidabile, non riuscendo ad aggiornarlo costantemente quanto vorrei, e me ne dispiace molto.
Grazie Mamma Tuttofare...  lo accetto come incoraggiamento a migliorami... grazie per la fiducia!!! Un abbraccio grande!!!!!

A prestissimo!!
Daniela

2 commenti:

  1. Sei proprio irrefrenabile Daniela, complimenti! Con l'uncinetto sei diventata bravissima: filati originali e modelli fantasiosi vanno a braccetto nelle tue creazioni, anche in questi bei cappelli. Pensa che anch'io avevo comprato un pò di lana per provarne uno visto su Pinterest, ma purtroppo la riuscita mi ha un pò deluso...I tuoi mi piacciono molto, soprattutto la calottina nera e argento e quello color ghiaccio: che bell'effetto quella fettuccia gigante. Sono sicura che i mercatini andranno benissimo, sei partita con grande entusiasmo e vedrai che avrai un bel successo. Ciao!

    RispondiElimina
  2. Grazie Ninfa... ho iniziato in maniera splendida la giornata leggendo le tue parole gentili.
    Non credevo che mi sarebbe piaciuto tanto lavorare la fettuccia.. l'estate scorsa l'avevo trovato molto faticoso e mi sentivo un po' scoraggiata... Ma a ben vedere ha anche un lato positivo: si lavora velocemente ;)
    Grazie ancora... ti aggiornerò sul mio "tour fieristico" :)))

    RispondiElimina