mercoledì 16 maggio 2012

Manfatto original....

Attraversando un periodo un po' "paturnia".... i miei ultimi manfatti hanno un tempo di realizzazione lunghetto...

Così essendo io un'ariete doc ho geneticamente necessità di vedere risultati tangibili = lavori brevi, facili o difficili non è importatnte, ma soprattutto da finire ancora prima di essere iniziati.



Frequentando il gruppo di ElenaCondivido con il Cuore, mi sono imbattuta in un braccialetto realizzato all'uncinetto molto carino...anzi per me BeLLo!!
E' semplice e della sua semplicità mi sono follemente innamorata, tanto da relizz... volevo dire manfarne diversi e di diversi colori... giusto per fare qualche regalino...

La versione che ho tenuto per me è quest'ultima.... di spago da cucina....
...... sarà deformazione professionale?????.....
ma l'effetto è secondo me fantastico (dindondan lalalaaaaa)



Può andare?

A presto!!!!
Daniela


4 commenti:

  1. Hai avuto un'idea strepitosa, spago da cucina forever :D

    RispondiElimina
  2. grazie... vorrei sperimentare anche la tintura prossimamente... non so, forse della barbabietola o della curcuma... vedremo :))

    RispondiElimina
  3. Non ho potuto resistere a riascoltare la "Ninna nanna del chicco del caffè", che tenerezza fa la mini-cantante...Veramente carino il braccialetto che hai realizzato, di sicuro le destinatarie l'avranno gradito! E bisogna dire che lo spago da cucina è un filato bello, direi quasi elegante. Sui tempi di realizzazione degli arieti doc ne so qualcosa, dato che il mio compagno lo è...il suo "lunghetto" corrisponde ad una mia frazione di secondo. Ciao, Daniela.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già.. adoro lo spago, sia per la sua consistenza che per il colore, nonché, come dici tu, per la sua semplice eleganza.... solo che l'altra mattina dovevo legare il roast beef, e l'avevo finito... ma si può???
      grazie Ninfa... un abbraccio super!!

      Elimina