giovedì 3 maggio 2012

lavori in corso....

Ciao!!

Assente quasi giustificata da troppo tempo... 
..rieccomi qui con post a mia "discolpa"....


Per un mese abbondante sono stata assente dalla mia postazione di blogger 
(tra "casa & lavoro" ho preso anche  la pinterestite..)
... ma passavo sempre ad aggiornarmi tra i vostri post... 
e sbirciando tra le vostre creazione anche io non sono rimasta con le mani in mano.



Sono lavori ancora in via di "assemblamento".... ma forse qualcosa si riesce già ad intuire...

  

Pur padroneggiando sempre meglio la "tecnica uncinetto"
mi frega ancora la voce cucito.... 
Provvederò al più presto.... non posso mica lasciarvi con la curiosità insoddisfatta...

Grazie e a presto!!

Daniela

3 commenti:

  1. Bello venire a curiosare tra le tue creazioni! Il lavoro dell'ultima foto ci incuriosisce parecchio!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hanno tutte un filo conduttore comune.... nell'ultimo, "ciò" che suppongo sia l'elemento curioso, è quello che vorrei fosse il tocco di originalità... se ci riesco.. ma nutro ottime speranze.
      Grazie per la visita!!

      Elimina
  2. grazie!... purtroppo non riesco a curarlo come vorrei, ma faccio il possibile..
    anche a me piace il tuo! sarò strana, ma come ti dicevo i cieli burrascosi mi affascinano tantissimo. sarà che vivendo in una città di mare mi è sempre piaciuto il "connubio" cielo grigio e mare in "tempesta"...
    grazie per la visita e a presto!

    RispondiElimina