domenica 11 dicembre 2011

anche quest'anno è l'8 dicembre...

Solitamente l'8 dicembre è il giorno dedicato alle decorazioni di Natale.....

Quest'anno complice un po' di ritardo nella preparazione degli addobbi dell'albero.... e anche un po' di pigrizia.... l'8 dicembre è diventato 11.....

Visto il mio nuovo amore per l'uncinetto ho deciso di creare le decorazioni  personalmente con le mie capaci mani..... e anche con quelle di mia mamma.... giusto per tenerla un po' impegnata....


Sono fiocchi di neve, alberelli  e angioletto creati grazie al genio delle ragazze (ConcyAntonella e Manu ..... spero di non aver dimenticato nessuna delle ideatrici dei vari progetti) del Social Crochet, mentre le palline nascono dal mio e da quello di mia mamma. A dire il vero gli alberelli dovevano essere doppi e imbottiti.... ma si sa che il tempo a volte è tiranno! e così sono rimasti in versione 2D..



Devo ammettere che sono molto soddisfatta del risultato ottenuto..... mi piace che sia il Mio albero.... anzi il Nostro....

A presto!!



3 commenti:

  1. Bravissime tutte e due, che belle decorazioni avete creato per il vostro albero! Così bianco e rosso è veramente allegro e capisco la tua soddisfazione: l'uncinetto è appassionante, anch'io, sai, ho realizzato dei fiocchi di neve con questa tecnica.
    Ti auguro di trascorrere questi giorni di festa in serenità assieme alle persone a cui vuoi bene, Daniela. Buon Natale!

    RispondiElimina
  2. ciao bellissimo il tuo blog, ho visto il tuo link nel gruppo delle crochettine ed eccomi qui. ti ho aggiunto alle mie amicizie spero che diventerai anche tu una mia follower, vorrei avere tante amiche creative come me^_*
    ti aspetto ti lascio i miei + sinceri auguri di buon anno nuovo^_^
    http://lacreativitadianna.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. ciao....grazie di essere passata nel mio blog e del bel commento......

    Buon anno!!!!

    RispondiElimina