domenica 11 dicembre 2011

anche quest'anno è l'8 dicembre...

Solitamente l'8 dicembre è il giorno dedicato alle decorazioni di Natale.....

Quest'anno complice un po' di ritardo nella preparazione degli addobbi dell'albero.... e anche un po' di pigrizia.... l'8 dicembre è diventato 11.....

Visto il mio nuovo amore per l'uncinetto ho deciso di creare le decorazioni  personalmente con le mie capaci mani..... e anche con quelle di mia mamma.... giusto per tenerla un po' impegnata....


Sono fiocchi di neve, alberelli  e angioletto creati grazie al genio delle ragazze (ConcyAntonella e Manu ..... spero di non aver dimenticato nessuna delle ideatrici dei vari progetti) del Social Crochet, mentre le palline nascono dal mio e da quello di mia mamma. A dire il vero gli alberelli dovevano essere doppi e imbottiti.... ma si sa che il tempo a volte è tiranno! e così sono rimasti in versione 2D..



Devo ammettere che sono molto soddisfatta del risultato ottenuto..... mi piace che sia il Mio albero.... anzi il Nostro....

A presto!!



2 commenti:

  1. Bravissime tutte e due, che belle decorazioni avete creato per il vostro albero! Così bianco e rosso è veramente allegro e capisco la tua soddisfazione: l'uncinetto è appassionante, anch'io, sai, ho realizzato dei fiocchi di neve con questa tecnica.
    Ti auguro di trascorrere questi giorni di festa in serenità assieme alle persone a cui vuoi bene, Daniela. Buon Natale!

    RispondiElimina
  2. ciao....grazie di essere passata nel mio blog e del bel commento......

    Buon anno!!!!

    RispondiElimina