domenica 11 settembre 2011

I miei super Modelli

Ogni "creazione" che si rispetti viene indossata da un modello che la esalti....
Cappuccino
                               
Gigio e Gigia

Tom e Jerry
                                     
Pif

Raffa


Inchiostro



I miei "manfatti" (no... non è un errore di ortografia..... ho preferito coniare questo termine per i miei lavoretti perchè sono agli inizi e "creazioni" mi sembrava un po' troppo pomposo) verranno presentati da degli indossatori di eccezione.....
Adoro gli animali. E ho scelto loro come indossatori. 
Conoscerete Raffa, Pif, Gigio e Gigia, Cappuccino, Tom e Jerry e Inchostro.
Non sono in carne e ossa... ma spero li troviate comunque deliziosi.
Per adesso loro sono i neo assunti.... ma sicuramente arriveranno nuovi colleghi.

Nessun commento:

Posta un commento